Non sei registrato alla newsletter?

Registrati subito

Hai un hotel o bike hotel ?

Proponi la tua struttura

 

BLOG

in bici al lavoro

Pedalare "Paga"

Si puo fare!
 

Finalmente!
Era la buona notizia che tutti gli amanti della bicicletta e i sostenitori della mobilità a due ruote stavano aspettando.
Anche in Italia esistono realtà che credono nel "BIKEPOWER", il Rinascimento a pedali.
Aziende che investono in APP innovative come quella sviluppata da JoJob, che premia i dipendenti virtuosi che decidonodi recarsi al lavoro in bicicletta o a piedi. Poco importa quanto sia il reale "guadagno" per chi utilizzerà queste nuove applicazioni,quello che conta davvero è la rivoluzione nei costumi sociali di un paese che, è ancora troppo "Autocentrico", legato ad un motore che di COOL non ha davvero più niente.

Just Ride

Per approfondimenti:
http://stream24.ilsole24ore.com/video/impresa-e-territori/jojob-premia-dipendenti-che-vanno-lavoro-piedi-o-bici/AElUZoNE?autored&refresh_ce-awe=1

 

 

Post scritto da: Ceraulo Luca

La passione per la bicicletta nasce lontano, nei cortili della Brianza, quando due ruote bastano per immaginare avventure incredibili. Crescendo aumenta la voglia di scoperta e così iniziano i primi viaggi e la conoscenza del mezzo a due ruote, al contempo il mondo della grafica e dell’arte diventano la mia professione.

0 Commenti

Lascia un Commento

Acconsento, con l'invio del presente modulo, il trattamento dei miei dati in base all'informativa resa ai sensi dell' articolo 13 del DLgs. n. 196/2003.
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK