Ciclosophy è il portale al servizio del cicloturista
Grazie alla nostra esperienza maturata nel settore del cicloturismo e nel settore alberghiero abbiamo creato un luogo digitale dove fare incontrare domanda ed offerta.
UN TEAM GIOVANE MA CON ESPERIENZA NEL SETTORE
LUCA C.
La passione per la bicicletta nasce lontano, nei cortili della Brianza, quando due ruote bastano per immaginare avventure incredibili. Crescendo aumenta la voglia di scoperta e così iniziano i primi viaggi e la conoscenza del mezzo a due ruote, al contempo il mondo della grafica e dell’arte diventano la mia professione.
Ciclosophy è il sogno di bambino divenuto realtà, il connubio tra bicicletta, viaggi e grafica.
Qui mi occupo dei social, dello sviluppo degli itinerari, dei contatti con gli sponsor e ovviamente dell’aspetto grafico-creativo del portale.
JESSICA B.
La mia passione per i viaggi nasce con me, fin da bambina immaginavo viaggi incredibili, crescendo ho capito che il turismo sarebbe stata la mia strada.
Ho acquisito esperienza inizialmente alla reception di una nota catena alberghiera italiana e successivamente in ambito commerciale per diversi alberghi in Lombardia, Toscana, Umbria e Marche.
Collaboro inoltre con Suite24, nota società, che si occupa di sviluppo, consulenza e formazione per l’ospitalità.
In Ciclosophy mi occuperò della contrattualistica e mi relazionerò con i partner, cercando di andare incontro alle esigenze degli stessi, proponendo sempre nuove soluzioni per ottimizzare la vendita.